Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 11:34

Carabinieri testimonial per le donazioni di sangue

Sono 20 i militari che per primi si sono presentati sui lettini dell'Ospedale Misericordia di Grosseto per effettuare la donazione con Avis



GROSSETO — Sono circa 20 i carabinieri che si sono recati al centro donazioni per lanciare la campagna di raccolta sangue di Avis ed Arma dei Carabinieri nella provincia di Grosseto.

Sono 20 i militari che si sono presentati all’Ospedale Misericordia di Grosseto, per avviare le pratiche necessarie alla donazione di sangue.

Un gesto che assume per l’Arma un particolare significato, essendo l’iniziativa stata sviluppata nei giorni a cavallo della ricorrenza della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

La collaborazione andrà avanti, in quanto i donatori neo iscritti, proseguiranno prossimamente a dare il loro contributo, diffondendo parallelamente l’iniziativa tra colleghi e familiari, a beneficio delle strutture sanitarie e in particolare delle persone che ne hanno bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità