Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 16 marzo 2017 ore 16:32

Camion si ribalta sulla vecchia Aurelia

Per estrarre l'autista dalla cabina è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'autogru per rimettere in piedi il mezzo



GROSSETO — Un camion che trasportava farina si è ribaltato sulla vecchia Aurelia prima di Braccagni, poco prima dell'una. L'autocarro, di grosse dimensioni, è caduto nella fossetta laterale alla strada finendo nel campo che costeggia il tracciato. Ferite le due persone a bordo del mezzo soccorse dal personale del 118, stando alle informazioni raccolte l'autista avrebbe riportato una ferita alla testa.

Per consentire le operazioni di rimozione del mezzo, che ha ostruito anche una stradina privata al lato della stata è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco con l'autogru.

Sul posto anche la polizia municipale e i carabinieri. Per tutto il tempo dei soccorsi e per le operazioni necessarie a rimettere in piedi il camion la strada provinciale è stata momentaneamente chiusa al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno