Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 12:20

In camera da letto la centrale dello spaccio

Un deposito con dodici panetti di droga è stato scoperto nella stanza di un giovane spacciatore che riforniva la piazza del grossetano



GROSSETO — A conti fatti in casa aveva un chilo e duecento grammi di hashish suddivisa in dodici panetti con i quali riforniva la piazza della droga "di sua competenza". A finire in manette è stato un ventenne marocchino, irregolare in Italia. 

I carabinieri di Grosseto lo hanno controllato all'uscita dal suo condominio in pieno centro. Percorsi pochi passi in direzione di via Carducci, è scattata la perquisizione da cui sono saltati fuori 15 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina divisa in 11 dosi. 

A quel punto la perquisizione si è spostata nell'abitazione. Qui, in vari punti della camera da letto, sono saltati fuori dodici panetti di hashish insieme a tutto l'occorrente per pesare e confezionare la droga da immettere poi sul mercato dello spaccio. Da qui l'arresto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno