QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°37° 
Domani 19°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 luglio 2016

Attualità sabato 20 febbraio 2016 ore 15:37

Le imprese reclutano stagionali

Il direttore di Ascom Gabriella Orlando commenta l'edizione 2016 che preannuncia più di cento colloqui in un giorno

GROSSETO — Torna a Grosseto il 22 e il 23 febbraio prossimi l'appuntamento con la Borsa mercato lavoro organizzato, come oramai di consueto, dall'Ebtt Ente bilaterale del turismo toscano. L'evento che si svolgerà presso il Centro fiere del Madonnino di Braccagni è volto a facilitare l'incontro tra domanda ed offerta nel turismo.

Nel dettaglio sono 130 le imprese che parteciperanno alla Borsa Mercato del Lavoro del Madonnino, tra cui anche un'associazione che raggruppa 41 esercenti, cioè quella dei ristoratori di Follonica.

Quest'anno non ci sarà una giornata dedicata alle preiscrizioni. Il 22 febbraio sarà interamente dedicato all'orientamento: i candidati potranno recarsi al Centro Fiere per scoprire quali aziende saranno presenti e le figure ricercate. Sarà un modo per poter selezionare subito le imprese alle quali poi proporsi il giorno dopo. I colloqui di lavoro, infatti, si terranno il 23 febbraio e gli interessati dovranno presentarsi semplicemente muniti di curriculum al cospetto delle imprese. Entrambe le giornate si svolgeranno dalle 10 alle 16.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica