Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 18:54

Un bimbo di 2 anni tra i nuovi casi nel grossetano

passeggino

Sono 8 i nuovi contagiati dal Sars-Cov2 individuati tra Grosseto, Capalbio, Monte Argentario e Castel del Piano. In Toscana 90 nuovi casi



GROSSETO — Sono 8 i nuovi contagiati dal Covid-19 in provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. Li segnala la Asl Toscana Sud Est nel suo bollettino quotidiano: tra questi c'è anche un bimbo di 2 anni segnalato a Grosseto. 

Gli altri sette contagiati sono stati individuati tra Capalbio, Monte Argentario e Castel del Piano. 

Il Dipartimento di Prevenzione ha individuato 6 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento.

In tutta la Asl Toscana Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), sono 2.124 le persone già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

In Toscana oggi la Regione ha segnalato 90 nuovi contagi. Le province con il maggiore incremento sono Firenze (+17) e Prato (+16). Si è registrato anche un decesso: un uomo di 80 anni di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno