Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:58

Bici rubate rivendute all'estero, due in arresto

Questo quanto smascherato dal nucleo investigativo dei carabinieri di Grosseto. In arresto due intermediari che pagavano i ladri di biciclette



GROSSETO — Smascherata quella che era diventata una vera e propria organizzazione per rubare e rivendere biciclette. Sono state arrestate per ricettazione 2 persone, un 32enne moldavo e un 18enne rumeno.

I due facevano rubare le bici o pezzi di biciclette di qualità per poi mandarle all'estero. Le indagini, partite mesi fa e coordinate dai carabinieri di Grosseto, hanno permesso di ricostruire la filiera che avevano organizzato per rubare e rivendere le biciclette. Un giro di affari, al momento, da 11mila euro.

I due, da quanto avrebbe appurato il nucleo investigativo dei Carabinieri di Grosseto, acquistavano dai ladri bici di qualità (o pezzi di bici), per un valore che arrivava sino a 11 mila euro, tutte provento di furto.

I due arrestati avevano il ruolo di intermediari: acquistavano le bici dai ladri e poi le spedivano all'estero. Ora i carabinieri dovranno scoprire i vertici di questa organizzazione criminale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità