Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 08 luglio 2016 ore 22:03

Fuoco in mare, a bordo anche una bimba di 8 anni

Foto: retenews24.it

Le fiamme hanno avvolto un barca di 10 metri che si trovava a circa 500 metri dalla costa. Il salvataggio grazie al tender



GROSSETO —

E' andata distrutta la barca che si trovava poco lontano dalle coste di località Le Marze a Grosseto non lontano dalle isole Formiche. Le sei persone a bordo dell'imbarcazione sono riuscite a mettersi in salvo autonomamente, allontanandosi con il tender. Con loro una bambina di sei anni.

Sul posto è intervenuta la barca dei vigili del fuoco, appena raggiunta l'imbarcazione in fiamme hanno aiutato tutti a scendere dal natante. Nello specchio di mare in cui si è sviluppato l'incendio sono accorse anche diverse imbarcazioni da diporto per prestare soccorso.

Inutili, invece, i tentativi di spegnere le fiamme sull'imbarcazione che è affondata. Si pensa che a causare l'incendio possa essere stato un cortocircuito. La Guardia Costiera sta conducendo un'inchiesta per approfondire le dinamiche dell'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno