Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°24°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Sport sabato 17 aprile 2021 ore 09:12

​Atletica, inizia la stagione all’aperto

Biancorossi in gara tra Roma e Firenze. Gli impegni sportivi del fine settimana in vista dell'appuntamento casalingo allo stadio Zecchini



GROSSETO — Quello appena iniziato sarà un fine settimana ricco di impegni per l’Atletica Grosseto Banca Tema. Con il via alla stagione su pista all’aperto, tra oggi e domani i biancorossi saranno in gara tra Roma e Firenze, in vista della manifestazione casalinga in programma il 21 Aprile allo stadio Zecchini.

Oggi, All’Asics Firenze Marathon Stadium, sono iscritti Debora Marzullo nei 1000 metri juniores e Jacopo Boscarini nei 2000 metri.

Domani i marciatori grossetani saranno impegnati nella prova interregionale dei campionati italiani di società che si svolgerà a Roma nell’impianto alle Terme di Caracalla. Sui 10.000 metri sono attesi Thomas Borzi e Alessia Frezza, entrambi in caccia del crono utile per qualificarsi alla rassegna tricolore che si svolgerà a Grosseto (11-13 giugno), ma anche l’allievo Tommaso Iori, alla ricerca di una prestazione di primo piano a livello nazionale. Tra le under 18 debutta nei 5000 metri Arianna Cipriani, sulla stessa distanza in gara i cadetti Matteo Pifferi e Filippo Gorelli nella seconda prova del Trofeo nazionale di categoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attività a conduzione familiare non aveva mai presentato dichiarazioni dei redditi. Sottratti al fisco ricavi per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca