Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 12:35

Arrestato il piromane di Barbanella

Sono trentacinque gli episodi che lo vedono coinvolto negli incendi dolosi avvenuti a Barbanelle dal dicembre 2013 all'ottobre 2015



GROSSETO — Si tratta di un uomo di 42 anni a cui sono risaliti i carabinieri del nucleo investigativo di Grosseto. L'uomo, attualmente in custodia cautelare, è accusato di essere l'artefice degli incendi avvenuti negli ultimi due anni a Barbanella, un quartiere della città di Grosseto. 

Il piromane ha incendiato venticinque auto, otto ciclomotori, una moto e una bicicletta, parcheggiati sulla strada o in aree condominiali.

Da quanto spiegato l'uomo era stato arrestato nell'ottobre del 2015 per incendi avvenuti ad Arezzo. L'uomo, che abita proprio nel quartiere dove sono avvenuti i fatti, sarebbe stato riconosciuto da un testimone in uno degli ultimi episodi avvenuti a Grosseto.

Per i carabinieri ci sarebbero elementi sufficienti che hanno consentito di ricostruire un preciso e dettagliato quadro probatorio nei confronti di Lucio Pagliucoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità