Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica venerdì 17 giugno 2016 ore 17:00

"Garantiamo il cambiamento necessario"

Vivarelli Colonna

La coalizione Viva Grosseto rilancia a favore di Antonfrancesco Vivarelli Colonna in vista del ballottaggio di domenica. Parola d'ordine: cambiamento



GROSSETO — Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Mat, Maremma Migliore, Lista Vivarelli Colonna Sindaco, Prima Grosseto e Udc serrano le fila attorno a Antonfrancesco Vivarelli Colonna. 

"Il viaggio che abbiamo iniziato ormai 6 mesi fa è stato un percorso fatto di plurali.  - hanno detto - Siamo consapevoli che solo con la forza di tutti e con la volontà di condividere una visione, possiamo fare quello che abbiamo in mente e nel cuore. Per dare alla nostra città un futuro migliore. Adesso. Noi siamo qui per mantenere le promesse che abbiamo fatto. Siamo qui per mantenere gli impegni che abbiamo preso coi cittadini. Perché è giusto cambiare, è doveroso perché il centrosinsitra ha amministrato male la città. E questa è l’unica verità possibile. Noi vogliamo cambiare. - e infine - Noi stiamo con Antonfrancesco Vivarelli Colonna perché è l’unico che può garantire il cambiamento necessario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità