Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 19:26

Ambulante abusivo braccato, caccia il coltello

Non è la prima volta in Maremma che alla richiesta dei documenti gli ambulanti abusivi passino alle maniere forti. Ora il marocchino sarà processato



GROSSETO — Un ambulante abusivo ha cacciato il coltello al controllo dei vigili urbani. E' successo a Marina di Grosseto dove una pattuglia in borghese della polizia municipale stava portando avanti i controlli contro l'abusivismo commerciale lungo le spiagge e non solo. 

Il marocchino si sarà sentito braccato e ha reagito così alla richiesta dei poliziotti di mostrare i documenti, l'ambulante ha rovesciato il carrello e ha tentato la fuga verso il mare, dopo però aver sfoderato una spranga contro gli uomini della Municipale. Messo alle strette, l'uomo ha estratto un coltello. Gli agenti si sono tuffati in acqua per bloccare il suo tentativo di fuga.

Sono serviti i rinforzi che prima hanno provato a convincere il marocchino ad arrendersi e poi si sono gettati sull'uomo immobilizzandolo. Ora gli agenti dovranno verificare l'identità del marocchino che già venerdì mattina sarà sottoposto a processo per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue l’impegno per il contrasto all’abusivismo immobiliare. Riunione del tavolo di lavoro per il monitoraggio periodico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità