Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:52

Amatriciana e gricia nei menù della Maremma

Dal primo al 4 settembre, su impulso Ascom Confcommercio, i ristoranti maremmani potranno contribuire alla raccolta fondi per i terremotati



GROSSETO — Saranno moltissimi i ristoranti, bar e locali della provincia di Grosseto che aderiranno, tutti insieme, all'iniziativa lanciata a livello nazionale, e che inseriranno nei loro menù piatti di “amatriciana” e “gricia”, prevedendo la donazione di 2 euro per ciascun piatto consumato, di cui 1 euro donato dal ristoratore e 1 euro dal cliente.

L'Ascom Confcommercio Grosseto si farà carico di raccogliere tutte le donazioni in un conto corrente dedicato, aperto presso la Banca della Maremma. Il ricavato sarà destinato in particolar modo agli imprenditori colpiti dal sisma, al fine di aiutarli a rimettere in piedi le loro attività.

Si potranno riconoscere i locali aderenti a questa iniziativa di solidarietà in quanto esporranno l'apposita locandina e presto sarà diffusa su Facebook la lista completa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità