Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 20 febbraio 2016 ore 14:41

L'affondo del Movimento 5 Stelle

Gori: "Destra, sinistra e civiche farlocche promettono di tutto. Non sono credibili. Ci riempiono gli occhi di manifesti e slogan. Prima dov'erano?"



GROSSETO — "Ci promettono di tutto. Dalle opere pubbliche più faraoniche sino alla cura delle buche in strada. Ci promettono qualunque genere d'iniziativa. Qualunque genere di novità. Ci raccontano che loro sono il cambiamento. Che loro sono il nuovo. Ci riempiono gli occhi di manifesti elettorali e slogan". Così interviene Giacomo Gori, il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. 

"Dov'erano gli esponenti del Pd mentre la città impoveriva il proprio profilo in termini di lavoro, sicurezza, manutenzioni, coesione sociale? E cosa facevano i vertici del centrodestra locale quando i governi nazionali, da loro stessi a lungo sostenuti fianco a fianco del Pd, continuavano a tagliare le risorse ai Comuni? - si domanda Gori - Promettere la luna non solo è ridicolo, ma addirittura un insulto all'intelligenza dei grossetani". 

"Io non farò promesse irrealizzabili. - prosegue Gori - Come M5S abbiamo deciso di creare il nostro programma con i cittadini. Da lì stanno nascendo idee secondo un preciso ordine di priorità. La sfida è difficile, proprio per colpa di chi nel corso del tempo ha distrutto le realtà locali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità