Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 10:52

Acqua e consumi del servizio idrico integrato

​Federconsumatori ha organizzato un convegno per approfondire le prospettive del sistema idrico integrato nella provincia di Grosseto



GROSSETO — L'incontro dal titolo “Tariffe e qualità del servizio nel sistema idrico integrato: la provincia di Grosseto” è fissato per mercoledì 27 aprile alle ore 16 presso l'hotel Granduca in via Senese 170.

A introdurre i lavori il presidente provinciale di Federconsumatori Giuseppe De Martis; al presidente della provincia e dell'Autorità Idrica Toscana Emilio Bonifazi il compito di approfondire il sistema idrico integrato. 

La seconda parte del convegno è interamente dedicata alle prospettive e alle proposte di Federconsumatori per una tariffa più equa e un servizio di qualità nella provincia di Grosseto. Interverranno il presidente regionale Fulvio Farnesi e il responsabile dipartimento "Acqua bene comune" del direttivo nazionale Alessandro Petruzzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno