Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:27

Fare Grosseto interviene sul caso Peep Pizzetti

"Non è accettabile che i terreni individuati nel piano di edilizia economica e popolare, finiscano poi a costare come le normali aree nel mercato"



GROSSETO — "Occorrono soluzioni chiare e percorribili che possano venire in soccorso di quei cittadini coinvolti nella difficile situazione area Peep a Grosseto". Così Fare Grosseto ritiene importante avviare un confronto tra Amministrazione comunale e cooperative. 

"Sicuramente se i proprietari delle case dovessero essere costretti a pagare delle somme occorrerà che l'Amministrazione intervenga e garantisca la rateizzazione e possibili soluzioni di perequazione urbanistica per ridurne il debito da pagare. - avanza Fare Grosseto - Certamente non è accettabile che i terreni individuati nel piano di edilizia economica e popolare, finiscano poi a costare come le normali aree nel mercato. E' necessario modificare la legge sulle aree Peep ed i criteri di calcolo per il riscatto delle aree, occorre un'applicazione più equa possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rappresentare l'Italia al Seafood Expo Global 2024, nel padiglione dedicato al Bel paese, ci sono anche 6 aziende toscane del settore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità