Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 14:08

Giannutri, inaugurati i bagni pubblici

bagni pubblici isola di Giannutri
Durante l'inaugurazione dei bagni pubblici sull'Isola di Giannutri

Un altro passo in avanti per dotare l'isola di nuovi ed essenziali servizi. Previsti altri interventi per riqualificare alcune zone



ISOLA DEL GIGLIO — All’Isola di Giannutri questa mattina il vicepresidente del Parco nazionale Arcipelago toscano Stefano Feri e il sindaco del Comune di Isola del Giglio Sergio Ortelli hanno inaugurato i bagni pubblici realizzati dal Parco Nazionale con la collaborazione con il Comune che ha concesso il terreno. 

"Un primo significativo passo verso la creazione di nuovi ed essenziali servizi. - spiegano dal Parco nazionale Arcipelago toscano - I lavori proseguiranno con la bonifica dell'area interessata dai ruderi delle ex baracche di cantiere e con la realizzazione del centro funzionale pubblico. Interventi che si aggiungono a quelli già in essere da parte della Soprintendenza per la ristrutturazione dell'immobile a Cala Maestra. Segnali importanti che testimoniano l'attenzione sulla piccola isola e il reimpiego sul territorio anche delle risorse introitate con il ticket di ingresso all’Isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno