Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 05 settembre 2019 ore 13:47

Temporali in arrivo, scatta l'allerta meteo

Foto di repertorio

La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per rischio temporali e rischio idrogeologico



FIRENZE — Il primo fine settimana di Settembre inizia con pioggia e temporali. Infatti a causa di una veloce perturbazione, come si legge in una nota della Regione Toscana, la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per pioggia e temporali con rischio idrogeologico, con validità dalle ore 21 di oggi, giovedì 5 Settembre, fino alle 13 di domani, venerdì 6 Settembre.

Dal sito web della Regione Toscana

I fenomeni previsti potranno essere anche forti dalla tarda serata di oggi e durante la notte sui rilievi di nord-ovest (Lunigiana e Garfagnana) e nelle isole dell'Arcipelago toscano.

Saranno possibili occasionali colpi di vento o grandinate. Nel corso della mattina di domani, venerdì 6 Settembre, è previsto un graduale trasferimento del maltempo al resto della regione con fenomeni generalmente meno intensi nelle zone dell'interno.

Dalla serata di domani il maltempo dovrebbe esaurirsi con residui rovesci nelle zone prossime all'Appennino e alla costa meridionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Lavoro

Attualità