Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 14:45

Dopo il ponte con il sole arrivano i temporali

mareggiata
Foto di repertorio

Il ponte del 2 Giugno è stato all'insegna del sole e del bel tempo ma nelle prossime ore scatta il codice giallo per vento, temporali e mare mosso



FIRENZE — Dopo le belle giornate di sole del ponte del 2 Giugno con i primi segnali di avvio della stagione turistica arriva però un'ondata di maltempo prevista per le prossime ore.

Infatti scatta il codice giallo per piogge, temporali e vento su tutta la Toscana da mezzogiorno alle ore 23,59 di domani, giovedì 4 Giugno. Lo ha emesso la sala operativa unificata della Protezione civile in seguito ad un peggioramento delle condizioni meteo previsto tra il tardo pomeriggio e la serata di domani con l'estensione del maltempo dalle zone di nord-ovest al resto della regione.

I temporali, anche di forte intensità, sono attesi tra il tardo pomeriggio e la sera, localmente anche persistenti e accompagnati da forti colpi di vento e grandinate.

Domani inoltre è previsto vento forte meridionale su gran parte della regione, con forti raffiche sulle zone centro-meridionali che porterà anche mare molto mosso sulle zone meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno