Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 20 febbraio 2018 ore 17:31

Droga e anabolizzanti, ventidue indagati

Avviso di fine indagini e tra i ventidue indagati spuntano anche sette poliziotti. Le indagini sono portate avanti dai carabinieri



GROSSETO — Ci sono altri sei poliziotti tra i ventidue indagati dell'inchiesta emerse nel settembre scorso con l'arresto di un loro collega della questura di Grosseto, Stefano Giglio, 47 anni. Le accuse, per i ventidue indagati, sono a vario titolo, di spaccio e cessione di stupefacenti, detenzione abusiva di armi, commercio di farmaci anabolizzanti attraverso canali diversi dalle farmacie, ricettazione, falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici, rivelazione e utilizzazione di segreti di ufficio. 

Dall'avviso di conclusione delle indagini, tra gli indagati emergono anche altri sei poliziotti in servizio alla questura di Grosseto accusati di favoreggiamento, più un'avvocatessa, un farmacista, spacciatori stranieri e altre persone accusate di aver commerciato farmaci in modo illegale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca