Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 12 aprile 2023 ore 17:50

DonatoriNati a Grosseto per il 171° della Polizia

Unica città della Toscana che ha ospitato i volontari presenti oggi su tutto il territorio nazionale per la campagna di donazione del sangue



GROSSETO — Celebrazione del 171°Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato a Grosseto dove ha partecipato anche DonatoriNati che ha organizzato in tutta Italia una serie di iniziative in linea con l'esserci sempre della Polizia di Stato. 

Roma, Grosseto, Frosinone, Milano, Imperia, Padova, Treviso, Bologna, Piacenza, Cesena, Pescara, Campobasso, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Bari, Andria, Lecce, Reggio Calabria, Siracusa e Cagliari sono state le città in cui i DonatoriNati sono stati presenti con stand informativi e raccolte straordinarie di sangue.

"Rivolgo un appello accorato ai giovani affinché impegnino parte del loro tempo e delle loro energie per scoprire quanto può essere profondo il significato del verbo donare. Ampio è il sentimento dell'altruismo ed immensamente grande l'aiuto che concretamente si può dare al prossimo diventando donatori. La Polizia di Stato da tempo promuove e sostiene un gesto così nobile e spesso indispensabile" ha detto il presidente Nazionale DonatoriNati Claudio Saltari. 

Quest’oggi in piazza San Michele a Grosseto, in concomitanza con il 171 anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, davanti al Teatro degli Industri presso lo stand dei DonatoriNati, tanti sono stati i cittadini di Grosseto, entusiasti dell’iniziativa, con decine di adesioni all’associazione, primo fra tutti anche il Questore di Grosseto che ha fatto un appello alla donazione di sangue, perché Chi dona il sangue dona la vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità