Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica venerdì 01 aprile 2016 ore 16:31

Con Felicioni sette candidati a sindaco a Grosseto

E' un noto architetto di Grosseto e assieme alla coordinazione dell'associazione Valentina Ciacci ha presentato la lista Grosseto oggi per domani



GROSSETO — I candidati a sindaco del Comune di Grosseto salgono a sette.

Dopo Giacomo Gori (M5s), Lorenzo Mascagni (centrosinistra), Antonfrancesco Vivarelli Colonna (centrodestra), Massimo Ceciarini (Insieme a Sinistra), Stefano Carotta (Lega Toscana) e Carlo Vivarelli (Movimento Toscana Stato), arriva la candidatura ufficiale di Massimo Felicioni.

Lui è un noto architetto, ex consigliere comunale, e ha scelto la sala consiliare del Comune di Grosseto per presentare ufficialmente la sua lista civica Grosseto oggi per domani e il programma elettorale. Al suo fianco la coordinatrice Valentina Ciacci.

“Nel 2011 – scrive sul suo profilo Facebook – sono stato eletto in consiglio comunale e, oggi più di allora, credo che la città meriti un’alternativa finalmente grossetana, trasparente ed efficiente. Grosseto Oggi per Domani può essere questa alternativa. E lo dico senza presunzione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno