Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°20°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 07 marzo 2024 ore 13:15

Nuova raccolta rifiuti, via al ritiro delle 6Card

Sarà possibile ritirare le tessere a Paganico al palazzetto comunale, successivamente le consegne proseguiranno a Casal di Pari e Pari



CIVITELLA PAGANICO — Proseguono le attività legate alla riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti a Civitella Paganico.

È in corso in questi giorni la consegna della 6Card a tutti i cittadini del Comune iscritti a ruolo Tari. Dopo le due settimane di apertura del punto di consegna a Civitella Marittima, fino a sabato 11 Marzo sarà possibile ritirare le tessere a Paganico, al palazzetto comunale, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato dalle 10 alle 13.

Per ritirare il materiale è necessario presentare il codice contribuente, o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti, e un documento di identità. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Le consegne proseguiranno poi a Casal di Pari, al Circolo Pro Loco Il Barrino martedì 12 Marzo e mercoledì 13 Marzo e a Pari, alla Sala Enal, venerdì 15 Marzo e sabato 16 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente non si è fermato, ma nella notte ha chiamato i carabinieri per costituirsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità