Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO14°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 12:00

Alessandra Biondi fa il bis

Secondo mandato per il sindaco di Civitella Paganico, Alessandra Biondi (centrosinistra) ha vinto contro Alessandro Bragaglia (centrodestra)



CIVITELLA PAGANICO — Con il 70% delle preferenze la sindaca uscente Alessandra Biondi (centrosinistra) guiderà per altri cinque anni la giunta di Civitella Paganico. Biondi si è presenataalle elezioni con la lista "Progetto Comune" incassando 1164 voti, l'avversario Alessandro Bragagli (centrodestra) con la lista "Lega Salvini Premier - Fratelli d'Italia" si è fermato al 29% con 496 voti.

Otto i seggi ottenuti dalla lista “Progetto Comune”, del sindaco eletto Alessandra Biondi. I consiglieri eletti per la maggioranza: Elisa Sgai, Lorenzo Rossi, Luciana Ciacci, Alberto Savoi, Marco Scussel, Alberto Trapassi, Piero Cortecci e Luca Savelli Giannuzzi.

Per quanto riguarda la minoranza in consiglio comunale siederà il candidato Alessandro Bragaglia e i consiglieri Franco Rossi, Marco Verdiani e Claudia Catocci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno