Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 11 dicembre 2015 ore 10:01

Si stringe il cerchio sulla morte di Antonio Tucci

Nessun segno di effrazione, l'anziano non avrebbe mai aperto la porta a uno sconosciuto. Un parente è stato fermato con l'accusa di omicidio



CASTEL DEL PIANO — Sono bastati pochi giorni di indagini, coordinate dal procuratore capo Raffaella Anna Maria Capasso e dal sostituto Laura D'Amelio, per individuare l'uomo che ha ucciso Antonio Tucci, l'anziano di 71 anni trovato con la testa fracassata nella sua abitazione a Castel del Piano.

Ad uccidere Antonio Tucci sarebbe stato un parente che abita in un paese vicino Roma. L'uomo è stato fermato con l'accusa di omicidio e portato a Grosseto. 

Per i carabinieri, che hanno coordinato le indagini, l'arma del delitto potrebbe essere stato lo stesso bastone che l'uomo usava per camminare. Da chiarire ancora il perché dell'omicidio; dalla casa dell'uomo sono spariti infatti pochi soldi, qualche piccolo oggetto di valore e il cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno