Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica sabato 02 ottobre 2021 ore 16:47

Il vicesindaco si dimette, entra un assessore

Bambagioni si è dimesso perché candidato alle elezioni amministrative di Grosseto. L'incarico va a Ciarpi. Novità in Giunta e in Consiglio



CAMPAGNATICO —

Novità in Giunta e in Consiglio comunale con le dimissioni (dovute per legge) del vicesindaco e consigliere Daniele Bambagioni, candidato alle elezioni amministrative di Grosseto. 

Al suo posto in Consiglio comunale è entrato Andrea Quadalti che era risultato il primo dei non eletti. In giunta, invece, subentra come assessore Marco Cinelli che avrà le deleghe ai lavori pubblici, polizia municipale, cave, ambiente e rifiuti, mentre l’assessore Manuel Ciarpi assume anche il ruolo di vicesindaco con le deleghe al personale, sport, caccia e pesca, politiche agricole.

Il sindaco Luca Grisanti manterrà la delega al bilancio.

“Mi preme ringraziare Daniele Bambagioni per il lavoro svolto in questi anni – ha affermato Grisanti- e ci tengo a dare il benvenuto in consiglio comunale ad Andrea Quadalti. A Marco Cinelli ed a Manuel Ciarpi auguro buon lavoro per i nuovi incarichi di assessore e di vicesindaco. Con loro lavorerò a stretto contatto nelle attività di giunta e sono sicuro che sapranno assicurare in questo ultimo anno di mandato quella collaborazione costruttiva e propositiva che da assessore Ciarpi e da consigliere delegato Cinelli hanno sempre mostrato. Sarà un periodo intenso, anche perché molti dei progetti messi in cantiere durante il mandato, ed in tutti i settori, stanno giungendo a conclusione, ma si stanno anche ponendo le basi per la Campagnatico del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità