QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 7° 
Domani 6° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
lunedì 05 dicembre 2016

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 15:08

Cambio di vertice per Grossetofiere

Odore di candidatura per Antonfrancesco Vivarelli Colonna. Allora, dopo un anno e mezzo di presidenza, lascia Grossetofiere

GROSSETO — “L’ho fatto in maniera libera e tranquilla, con serenità - spiega Vivarelli Colonna - consapevole di aver presieduto una struttura ampiamente funzionante e con programmi operativi e promozionali consolidati e pienamente soddisfacenti per l’annata 2016. Questa scelta – aggiunge - è maturata come atto di correttezza nei confronti del presidente della Camera di Commercio, l’ente detentore delle quote di maggioranza, che ha assecondato ogni mio movimento con dignità e professionalità, ma anche e soprattutto rispetto alle associazioni e alle amministrazioni che ne costituiscono la compagine societaria”. 

Vivarelli puntualizza che “per il solo fatto di essere in odore di candidatura alle prossime amministrative del capoluogo non ho voluto prestare il fianco a qualsivoglia strumentalizzazione che avrebbe potuto creare nocumento a Grossetofiere”. 

Nessuna certezza ancora per la sua candidatura. Vivarelli non nasconde l’emozione e ammette di lasciare con rammarico questa compagine. 

"Mi auguro che il mio successore continui su questo percorso, - prosegue - sviluppi attenzione al territorio e crei nuove sinergie con gli enti fieristici toscani e inizi davvero a fare un progetto di valorizzazione della Toscana e della maremma, perché solo così creeremo futuro e vinceremo le sue sfide”. 

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica