Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 05 giugno 2019 ore 12:45

Gattina randagia resta incastrata in un tubo

Dopo ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti a liberarla. La gattina è stata adottata dalla famiglia che ha dato l'allarme



GROSSETO — I vigili del fuoco hanno salvato una gattina randagia rimasta incastrata in un tubo di aerazione a Grosseto. A dare l'allarme, intorno a mezzanotte, sono stati i proprietari di un appartamento in via Buozzi, che sentendo il gattino miagolare all'interno del tubo hanno tentato invano di individuare il punto in cui era rimasto incastrato.

La squadra ha individuato l'animale sotto il pavimento di un garage proprio sotto l'appartamento.  La gattina, muovendosi, era rimasta imprigionata e non riusciva più a muoversi a causa dei detriti che erano finiti dentro il tubo. Dopo due ore di lavoro, intorno alle due del mattino, con l'aiuto di un piccolo martello pneumatico, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare la gattina. I proprietari dell'appartamento che hanno lanciato l'allarme hanno deciso di adottarla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO - GATTINA SALVATA DAI VIGILI DEL FUOCO A GROSSETO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la sola regione del Centro Italia in cui il fenomeno registra un calo percentuale. Tutti i dati dall'ultimo rapporto Istat
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità