Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News grosseto, Cronaca, Sport, Notizie Locali grosseto
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 17 luglio 2016 ore 12:15

Anche Grosseto alla Giornata della Gioventù

Un centinaio di persone dal grossetano partiranno in tre turni per assistere alla giornata mondiale che si svolgerà dal 19 al 31 luglio



GROSSETO — Sono 95 i giovani, 5 i sacerdoti e una religiosa che partiranno da Grosseto per andare a Cracovia in Polonia in occasione della 31esima Giornata mondiale della Gioventù che si svolgerà dal 19 al 31 luglio. 

“Partiamo per Cracovia con tante attese e aspettative. – dice don Stefano Papini, responsabile del servizio di pastorale giovanile della Diocesi - Tutto nella Gmg è elemento di crescita e di formazione: l’incontro con un altro Paese, l’adattamento nell’alloggiare nelle case delle famiglie o nei luoghi messi a disposizione dagli organizzatori; le file che ci saranno da fare; la condivisione del poco che si ha; il caldo, qualche inevitabile disagio, ma soprattutto la gioia di toccare l’universalità della Chiesa, attraverso la presenza di giovani che arriveranno da tutto il mondo. Andiamo col desiderio di abbeverarci di acqua buona e di essere confermati nella nostra adesione a Cristo e alla sua Chiesa attraverso le catechesi dei vescovi e soprattutto attraverso l’incontro col Papa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità